Wally “il salva abbonamento” è un metodo rivoluzionario, l’unico che permette di aumentare il fatturato delle palestre in modo esponenziale.
Si tratta di una nuova metodologia, ideata e testata su centri fitness, che permette di aumentare il tasso di conversione dei prospect in quanto offre al cliente un’alternativa unica agli obsoleti abbonamenti annuali Open.
Si tratta di un borsellino elettronico che offre infinite opportunità e vantaggi.
Durante la pandemia, abbiamo studiato quanto il tasso di abbandono fosse elevato e questo è un dato che accomuna tutti i Club in Italia.
Con Wally, questo trend è invertito e tutti grazie ad un metodo che permette loro di non perdere nemmeno un giorno dell’abbonamento acquistato e porta il cliente, dunque, a rinnovare più facilmente e consigliare la struttura a tutti i conoscenti.
Tutto ciò ha degli enormi vantaggi anche per l’azienda:
⦁ Aumento del tasso di conversione
⦁ Aumento del tasso di fidelizzazione
⦁ Aumento della frequentazione media
⦁ AUMENTO DEL FATTURATO ANNUO DEL CLUB
Inoltre, grazie al metodo Wally, sarà possibile offrire moltissimi altri servizi al cliente anche se non presenti all’interno del proprio centro.
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